Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Mercoledì, 28 Gennaio 2026 19:13

Mago Antheus, tutti cercano l’amore ma in pochi sanno viverlo. Ecco come comprenderlo.

Mago Antheus: “inutile recarsi da sedicenti e improvvisati maghi che fanno il solito giro di carte. L’amore e la magia sono altro”.

 

“In pochi sanno vivere l’amore, certo tutti lo cercano, anelano questo sentimento ma in pochi hanno il cuore puro”. Così tiene a sottolineare sul sentimento che muove il mondo il Mago Antheus, trenta anni di esperienza, specializzato nell’amore, legamenti e filtri d’amore, magia rossa, egizia, nera, makumbe, inediti in Italia rituali sud Americani.

“Ci sono tante relazioni basate sulla mancanza di autostima, relazioni che nascono nell'ambiguità e nell’interesse, nella menzogna, questo non è amore. Come non sono amore la possessività, la sfrenata gelosia, la violenza e la prepotenza”. Su questo Mago Antheus, discendente di una famiglia di sensitivi, tante volte ha affermato che “l’amore è serenità, tranquillità, quotidianità affettiva.”

Il Sensitivo Antheus aggiunge: “Ci sono troppe situazioni forzate, coppie che che vegetano insieme perché hanno paura di rimanere soli, ma è meglio restare soli che vivere con il cuore triste, il sorriso spento, morire lentamente dentro.”

 

Mago Antheus che cos’è l’amore?

E’ serenità, è stare bene, gioia di vivere. Sicuramente l’amore non è nelle situazioni ambigue, false, come chi vive tresche e fa soffrire. L'amore non conosce falsità e bugie.

 

Mago Antheus, quanto bisogna lavorare su un amore?

Tanto e ogni giorno. Amore è energia che si rinnova e fluisce ma questa energia non deve essere inquinata dal male, dalla cattiveria, dalla malvagità! Tutti i rapporti affettivi importanti, comunque, necessitano d'attenzione e costante presenza.

 

Mago Antheus come lo si riconosce l’amore?

E’ puro, spinge a diventare migliori anche verso gli altri, chi ama davvero ama il mondo.

 

Mago Antheus, come si può cambiare e diventare migliori per accogliere l’amore vero?

Ci sono molti rituali che ciclicamente svolgo nella natura per riportare tranquillità, energia buona, linda nel cuore, soprattutto, di chi ha conosciuto il male e si sente confuso, spaesato e ha bisogno d’aiuto. Si vive l'amore quando c'è fiducia e spontaneità.

 

Mago Antheus, cosa pensa di chi s’improvvisa cartomante?

Ci sono cose che un mago deve sapere; solo l’esperienza insegna il rispetto per gli spiriti, guardare dentro le persone, affrontare le energie. Meglio non andare dalla casalinga insoddisfatta che improvvisamente fa le carte senza conoscere le energie intorno alle persone. Ci vuole uno studio, esperienza. Potrebbero portare ad un inquinamento delle energie. Potrebbero portare confusione a chi fa le carte e chi se le fa fare.

 

Mago Antheus, lei come lavora sulle energie?

Bisogna accompagnare i clienti ad una crescita interiore, per diventare consapevoli di chi si è davvero. L’Amore è crescere insieme, l’amore è cercare noi stessi, ci permette di accettare l’altro, bandire l’aggressività e la violenza, di comprendere che l’amore è Libertà. Non esiste giustificare una persona che si comporta male con la frese: "ama a modo suo". Si ama solo con il cuore puro, il rispetto, la presenza, la comprensione. Senza violenza e aggressività.

Tutti possono chiedere di informazioni sui rituali del Sensitivo Antheus al sito ufficiale:  Mago Sensitivo Antheus – Amore • Fortuna • Lavoro Esperto in Magia Bianca, Nera e Rossa | Mago Sensitivo Antheus

Il Mago Antheus riceve nel suo studio di Bari, Pescara, Milano, Bologna.