Conosciuto per la sua professionalità e esperienza nel mondo dell’occulto e della magia, il sensitivo Antheus discende da un’antica famiglia di Maghi e chiromanti. Oggi, con alle spalle oltre 30 anni di esperienza, Mago Antheus, specializzato nei legamenti d’amore, fatture d’amore, magia rossa, magia egizia, makumbe, racconta il proprio lavoro e afferma: “E’ importante ascoltare e capire se di fronte c’è una persona sensata che vuole intraprendere un percorso di crescita emotiva e capire cosa significa amare.”
il Sensitivo si apre e svela qual è il segreto della riuscita in amore. "Prima di tutto capire l'amore".
Il Mago Antheus risponde ai clienti anche al telefono. “In questi colloqui percepisco il forte senso di solitudine in cui vive molta gente.” Aggiunge, “Con il Mago si possono aprire, essere se stessi, onesti. Possono confidare, sempre nel rispetto, tante cose che non direbbero a nessuno.” Mago Antheus, nella sua quotidiana esperienza, deve constatare che “spesso chiedono di far tornare la persona amata. A volte però, si tratta di un capriccio, di un desiderio immaturo o, peggio, possessivo e prepotente. Oserei dire: malato”.
Mago Antheus, perché accade questo?
Non tutti sono centrati sull’amore, nel sentimento, nella famiglia.
Mago Antheus, c'è una storia che l’ha colpita nel 2025?
Ci sono tante storie. Una la ricordo particolarmente però: si tratta di una donna, ormai adulta, siciliana, mi raccontò che fu adottata da piccola. Poi scoprì che era stata data dalla propria madre alla famiglia in cui è cresciuta, dietro somma di danaro. La madre era rimasta incinta di un uomo fuori dal matrimonio e fino a 50 anni fa potevano accadere fatti del genere. Lei riuscì poi, dopo un percorso di crescita personale effettuato insieme, ad incontrare la vera madre. Sono storie che scavano dentro.
Mago Antheus, a lei si affidano molte persone che pensano ai desideri dei famigliari. Ci sono episodi che ricorda?
Si, certo. La storia di una madre che voleva ad ogni costo accontentare la figlia, ancora molto giovane, invaghita di un coetaneo. Certamente lui faceva cose da ragazzino: scriveva sui social frasi strane, postava foto; usciva con gli amici; a volte diceva bugie. Insomma la figlia piangeva e voleva solo stare con lui, voleva che lui facesse quello che voleva lei. La madre, pur consapevole che era troppo presto per la figlia pensare a questi rapporti stretti, mi chiese un consulto per soddisfare la figlia. Sono situazioni delicate. Non può dirsi amore: bisogna spiegarlo alla madre e anche alla figlia. E poi una mamma dovrebbe osservare da lontano le prime cotte della figlia, intervenire per lenire i primi dispiacere d’amore.
Mago Antheus, quali sono i mali dell’amore?
Il controllo, la gelosia sono i primi mali. Tutti hanno dei dispiaceri e sofferenze e ci sono persone prendono la palla al balzo per manipolare l'oggetto dei desideri. A volte ci sono genitori che subentrano per non far soffrire i figli ma lo fanno con prepotenza e aggressività.
Mago Antheus, cosa dovrebbe fare per prima cosa una persona in difficoltà emotiva?
Bisogna stare attenti e mantenere l’equilibrio interiore. C’è tanta cattiveria umana, invidia. Il Mago ha il compito di essere un supporto emotivo, rilassare le persone, amplificare le energie di connessione, e molti, dopo, ritornano in sé.
Mago Antheus, come si imbastisce un rapporto sano con un sensitivo?
Ci sono tanti che si improvvisano Maghi, bisogna prima accertarsi chi è il Mago. Io ho una licenza valida per tutto lo stivale. Prima ancora l'aveva mio padre. Importante, poi, è il rispetto da entrambe le parti. Soprattutto avere intenzione di intraprendere un percorso di crescita personale con il fine di diventare più consapevoli e maturi emotivamente. Solo così si possono sciogliere i blocchi energetici che ostacolano il fluire dell’amore e della relazione con il mondo intorno. Amore vuole cuore puro e si può ripulire anche un cuore pieno di negatività.
Mago Antheus, molti chiedono tempi veloci, urgenza. Che risponde?
Il segreto è la fiducia nel Mago. Bisogna studiare il caso e ci vogliono i giusti tempi. A volte gli spiriti non rispondono subito perché ci sono delle ragioni. Bisogna capire il perchè.
Mago Antheus, oggi qual è il male da combattere nella società e nelle persone?
Il falso buonismo, l’ipocrisia. Alla stesso tempo è necessario non essere in balia della diffidenza e della paura.
Tutti possono chiedere di informazioni sui rituali del Sensitivo Antheus.
Per informazioni maggiori: Mago Sensitivo Antheus – Amore • Fortuna • Lavoro Esperto in Magia Bianca, Nera e Rossa | Mago Sensitivo Antheus






