Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Luglio 07th, 2026
Se le quotazioni del petrolio sono tornate ai livelli antecedenti l'attacco di ...
Luglio 07th, 2026
 "L'Italia ci ha voltato le spalle. Meloni mi piace, ma non c'è stata per noi" ...
Luglio 07th, 2026
La Regione Abruzzo rafforza la strategia di promozione del territorio ...
Luglio 07th, 2026
La Lions Pallamano Teramo lancia un chiaro segnale alle concorrenti per la ...
Luglio 07th, 2026
L'agevolazione riguarda i debiti derivanti da ingiunzioni di pagamento e ...
Luglio 07th, 2026
Bel tempo al mattino ma con addensamenti pomeridiani lungo la dorsale ...
Luglio 06th, 2026
il reato è di resistenza a pubblico ufficiale Le Fiamme Gialle del Reparto ...
 

Spettacoli e Cultura

Luglio 07th, 2026
Il viaggio di Diorama Festival attraverso l’Abruzzo continua facendo tappa in ...
Luglio 07th, 2026
Prosegue il cartellone dell’estate culturale di Martinsicuro con “Antiqua ...
Luglio 07th, 2026
Da giugno a ottobre oltre 60 appuntamenti tra concerti, teatro, cultura, ...
Luglio 07th, 2026
Sabato 11 luglio torna l'appuntamento organizzato dalla Pro Loco Bellante APS ...
Luglio 01st, 2026
Tanti gli eventi in Abruzzo intrattenimento, feste, concerti e incontri. Il ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
L'agevolazione riguarda i debiti derivanti da ingiunzioni di pagamento e accertamenti esecutivi emessi dal 1° gennaio
il reato è di resistenza a pubblico ufficiale Le Fiamme Gialle del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di
Oltre 60 mila atleti censiti e più di 61 mila certificati di idoneità sportiva gestiti digitalmente. Sono i dati
sequestro numerosi farmaci per iniezioni di botulino e contenenti acido ialuronico, alcuni dei quali importati
Sul tavolo anche il ricalcolo della contribuenza irrigua disposto dal TAR Abruzzo e i progetti di investimento - Il
L'intera operazione comporta uno stanziamento economico complessivo pari a 20.964,67 euro Il Comune di Spoltore ha
Lunedì, 06 Giugno 2016 11:55

Abruzzo. Soggetto aggregatore, ecco i requisiti della figura che la regione cerca.

Approvata una delibera per il potenziamento

 

E’ stata data direttiva – tramite delibera n. 361 del 1° giugno scorso – dalla Giunta regionale alla competente struttura del Dipartimento Opere pubbliche di avviare un percorso finalizzato a potenziare il soggetto aggregatore istituito ai sensi del Decreto Legge n. 66/2014 all’interno del Genio Civile regionale di L’Aquila.

In particolare, fatta salva la ricognizione interna e all’eventuale esito negativo della stessa, verrà effettuata una procedura a evidenza pubblica finalizzata - tramite esame del curriculum e relativo colloquio - a scegliere idonee ed elevate professionalità nei settori della contrattualistica innovativa e della razionalizzazione della spesa, in modo da generare un polo unico mirato alla riduzione dei costi nell’acquisto di beni e servizi su piattaforma digitale.

Le  figure da individuare sono: un laureato in ingegneria con esperienza decennale nel settore; un laureato in economia e commercio con esperienza quinquennale nel settore; un laureato in giurisprudenza con esperienza quinquennale nel settore. Il laureato in ingegneria dovrà avere conoscenza approfondita delle normative specifiche di settore; capacità, maturata in strutture complesse pubbliche e/o private, di programmare e gestire l’acquisizione di lavori, di servizi e forniture, di significative complessità ed entità – anche economiche – nel rispetto della normativa, al fine di selezionare l’operatore economico in grado di garantire il massimo livello di qualità delle forniture; capacità di gestire gli acquisti di beni e sevizi attraverso strumenti tecnologici innovativi; capacità di migliorare l’efficienza e l’efficacia delle procedure attraverso la riduzione dei tempi di acquisto e di approvvigionamento e semplificando ed ottimizzando le procedure stesse; capacità di analizzare il fabbisogno di lavori, servizi e forniture espresso dalle strutture interne o dagli enti committenti e di aggregarne e programmarne gli acquisti; capacità di ottenere economie relativamente ai corrispettivi previsti dalle procedura di acquisizione di lavori, di servizi e forniture. 

Ultima modifica il Lunedì, 06 Giugno 2016 11:59

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it