Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Settembre 25th, 2026
 23 chilometri di percorso e di un investimento complessivo indicato in 7,58 ...
Settembre 25th, 2026
L'Abruzzo è tra le otto regioni del Mezzogiorno Pescara, 25 set. - L'Abruzzo ...
Settembre 24th, 2026
"dalla minoranza polemiche strumentali su questioni di forma " Il 22 ...
Settembre 24th, 2026
L’assessore Gianna Camplone ha rassegnato le dimissioni, con una lunga lettera ...
Settembre 24th, 2026
cds ​"In politica, quello che conta non è quello che si dice, ma quello che si ...
Settembre 24th, 2026
autorizzati ai 15 centri d'esame beneficiari parteciperanno 1321 allievi, ...
Settembre 24th, 2026
All’Ospedale San Massimo di Penne, più della metà degli interventi ginecologici ...
Settembre 24th, 2026
cds ​«Un bambino, un insegnante, un libro e una penna possono cambiare il ...
Settembre 24th, 2026
Tempo stabile su gran parte delle nostre regioni, specie al mattino, ma in ...
Settembre 24th, 2026
6 scarcerazioni erroneamente anticipate, 2 detenuti invece trattenuti ...
 

Spettacoli e Cultura

Settembre 24th, 2026
  Sarà facile, comodo e gratuito partecipare all’edizione 2026 de “La Notte ...
Settembre 24th, 2026
il 26 e 27 settembre     PESCARA, 24 settembre – Due musei, un unico ...
Settembre 23rd, 2026
domenica 27 settembre 2026 Domenica 27 settembre, come ogni ultima domenica ...
Settembre 22nd, 2026
in programma domenica 27 settembre. Conferenza stampa con le autorità ...
Agosto 31st, 2026
Gli enti di Settembre 2026: incontri, mostre, concerti, spettacoli. ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
 23 chilometri di percorso e di un investimento complessivo indicato in 7,58 milioni di euro «Ho depositato
L'Abruzzo è tra le otto regioni del Mezzogiorno Pescara, 25 set. - L'Abruzzo è tra le otto regioni del Mezzogiorno
"dalla minoranza polemiche strumentali su questioni di forma " Il 22 settembre 2026 il Consiglio comunale di
L’assessore Gianna Camplone ha rassegnato le dimissioni, con una lunga lettera inviata oggi al sindaco Carlo Masci.
All’Ospedale San Massimo di Penne, più della metà degli interventi ginecologici viene eseguita con tecniche
E' stato piazzato ieri il primo dei 62 pilastri del parcheggio lato sud dell'ex area di risulta. Hanno assistito
Mercoledì, 21 Settembre 2016 18:04

Montesilvano. Via Rimini, assegnato nuovo alloggio popolare

De Martinis  “ Restano ancora 4 appartamenti da assegnare", saranno consegnati "anche questi ultimissimi alloggi in breve tempo”.

 

Questa mattina l’assessore alle politiche per la casa, Ottavio De Martinis ha consegnato ad una donna, mamma di tre figlie e con una nipotina, uno degli appartamenti delle case popolari di Montesilvano. Lo fa sapere il Comune. 

 

“Grazie soprattutto all’ultimo incontro avuto con i vertici Ater – spiega De Martinis - abbiamo finalmente dato una grande accelerazione alle procedure per l’assegnazione delle case a coloro che attendono da anni. In una settimana siamo riusciti a consegnare ben tre appartamenti ad altrettanti assegnatari. Siamo particolarmente felici di questo percorso avviato con molto impegno e attenzione”. L’appartamento consegnato stamani, dopo lo sfratto dei precedenti inquilini, era stato murato per impedire l’accesso o episodi di occupazioni abusive.

L’assessore ha consegnato nei giorni scorsi un appartamento ad una donna con un bambino di 10 anni ed un altro ad una donna con 3 figli. Oggi è stata la volta di un’altra famiglia, da anni in attesa in graduatoria.

 

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it