Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Novembre 03rd, 2026
Dal 14 novembre corso gratuito n° 40 over 65 - già tutto esaurito "È la ...
Novembre 03rd, 2026
Sabato 7 novembre a Pescara l'iniziativa congiunta dei GD di Nuova Pescara e ...
Novembre 03rd, 2026
Salvato da un dipendente. Era ora di pranzo, sotto al Municipio di Vasto ...
Novembre 02nd, 2026
I russi domenica hanno ricevuto un allarme di emergenza sui loro telefoni che ...
Novembre 02nd, 2026
Colpiti negozi in Belgio, Svezia, Lussemburgo, Olanda, Finlandia, Irlanda ed ...
Novembre 02nd, 2026
La Medicina nucleare è il servizio più colpito; in Radioterapia rinviate le ...
Novembre 02nd, 2026
Le criticità causate dalle abbondanti piogge di questa mattina stanno ...
 

Spettacoli e Cultura

Novembre 03rd, 2026
La Biblioteca di San Valentino in Abruzzo Citeriore (Pe) si prepara a ...
Novembre 03rd, 2026
Da domani l’opera di Roberto Zazzara realizzata con Ifa Produzione ...
Ottobre 31st, 2026
Il parco di piazza Santa Caterina torna a vivere: il Comune lancia i mercatini ...
Ottobre 26th, 2026
Aperto al pubblico il nuovo spazio espositivo dedicato al Maestro abruzzese. ...
Settembre 28th, 2026
Arte, musica, teatro e tanto altro in Abruzzo per ottobre 2026 Maturità ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
Dal 14 novembre corso gratuito n° 40 over 65 - già tutto esaurito "È la truffa dei dati biometrici e del clone
Sabato 7 novembre a Pescara l'iniziativa congiunta dei GD di Nuova Pescara e della Provincia di Pescara. Invitati al
Salvato da un dipendente. Era ora di pranzo, sotto al Municipio di Vasto quando un uomo di circa 41 anni, ha
La Medicina nucleare è il servizio più colpito; in Radioterapia rinviate le sedute pomeridiane, con i pazienti già
Le criticità causate dalle abbondanti piogge di questa mattina stanno gradualmente rientrando in tutti i quadranti
Per ogni progetto, l'importo del contributo può variare da un minimo di 25 mila ad un massimo di 75 mila euro
Venerdì, 23 Settembre 2016 18:55

Pianella/Impianti sportivi: il Comune, “le società sportive smentiscono Filippone”

Un botta e risposta cominciato dal consigliere Filippone di "Pianella amica" sul degrado degli impianti sportivi. E il Comune risponde “In merito alla gestione ed al presunto degrado degli impianti intervengono con una perentoria smentita le società sportive pianellesi che da tempo ne fanno utilizzo.”

 

“Risulta paradossale che la segnalazione giunga da chi per anni non ha mai fatto nulla per l’impianto Verrotti, gestito in economia da tutte le società sportive locali, - afferma il Presidente Sandro Mariotti.- Mi risulta che in passato l’amministrazione non ha versato le somme promesse alle società gestrici e queste ultime non hanno potuto nemmeno onorare le utenze vedendosi letteralmente staccare la corrente ed il gas. Questa amministrazione ha dovuto quindi saldare i debiti pregressi, - conclude il Presidente- accollandosi il costo delle utenze che ora non sono più di competenza delle varie società.”

“Proprio in questi giorni abbiamo ricevuto la chiamata di una delle tante società sportive, nello specifico il settore giovanile del Pescara Calcio, che ci chiedeva di utilizzare lo stadio Nardangelo per una amichevole in quanto ritenuto all’unanimità un impianto eccellente, - aggiunge il segretario dello Sporting Pianella Luigi Mariotti - , unica società che si occupa del settore giovanile a livello comunale. Da oltre 10 anni organizziamo nel mese di giugno il torneo “Pianella nel Pallone” con la partecipazione di ben 75 società da tutto Abruzzo e circa 1000 ragazzi, indistintamente hanno riconosciuto che lo stadio, i servizi, il manto erboso ed il parcheggio sono un fiore all’occhiello per la nostra città, grazie anche agli interventi manutentivi effettuati negli ultimi mesi dall’amministrazione comunale.”.

“ La nostra società utilizza soprattutto il vecchio impianto Verrotti (quello fotografato), in terra battuta, aggiunge il Presidente dalla Torcida Calcio Riccardo Puca. Si tratta di una struttura datata con delle vecchie criticità, in parte superate con l’intervento di 3000€ circa effettuato dal comune prima dell’avvio della stagione. Serviranno ulteriori interventi manutentivi per rendere pianamente efficiente la struttura. Abbiamo comunque mantenuto un dialogo costante con l’ente al fine di migliorare ogni singolo aspetto”.

 

 

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it