Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Luglio 18th, 2026
Fine settimana caratterizzato da tempo stabile, prevalentemente soleggiato e ...
Luglio 18th, 2026
a settembre il via alle gare Fossacesia attua il Piano Demaniale Marittimo ...
Luglio 18th, 2026
L'agente aggredito è stato invece accompagnato al Pronto Soccorso per le cure ...
Luglio 17th, 2026
Giovedì 23 alle ore 21:15, in Piazza Galli a Montesilvano Colle, all’interno ...
Luglio 17th, 2026
cds ​"La giustizia non è un'astrazione, ma il difficile equilibrio tra il ...
Luglio 17th, 2026
Le attrezzature sono disponibili nelle spiagge libere di Martinsicuro e Villa ...
Luglio 17th, 2026
 in Italia si continua a registrare un silenzio assordante da parte delle ...
 

Spettacoli e Cultura

Luglio 18th, 2026
dal 21 al 25 luglio Grandi ospiti nazionali e internazionali, da Maurizio ...
Luglio 17th, 2026
Domani a piazza Sacro Cuore in scena artisti sordi e udenti - L'arte abbatte le ...
Luglio 17th, 2026
Dal 21 luglio al 25 agosto, tre martedì di cinema all’aperto, nel parco di via ...
Luglio 15th, 2026
  Ortona, Venerdì 24 e Sabato 25 Luglio 2026 ore 21:00 Piazza del Teatro ...
Luglio 01st, 2026
Tanti gli eventi in Abruzzo intrattenimento, feste, concerti e incontri. ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
a settembre il via alle gare Fossacesia attua il Piano Demaniale Marittimo Comunale Volta pagina la gestione del
L'agente aggredito è stato invece accompagnato al Pronto Soccorso per le cure del caso. Un uomo è stato arrestato
È stata sottoscritta nei giorni scorsi, nella sede del Comune di Manoppello, la convenzione tra l’Amministrazione
L’iniziativa, finanziata con il Programma Regionale FESR Abruzzo 2021-2027, sostiene investimenti in innovazione,
interrogazione in Parlamento sui saluti romani e i cori fascisti andati in onda a Pescara davanti al palco di Vannacci
Prosegue anche per l'estate 2026 l'impegno del Comune di Fossacesia nell'accoglienza turistica. Sono operativi il Punto
Giovedì, 17 Novembre 2016 19:00

Montesilvano/tagli. Di Carlo “amministrazione fa a gara per affiggersi le medaglie altrui”

Di Carlo con accanto Straccini - M5S Di Carlo con accanto Straccini - M5S

Spese telefoniche del comune. M5S, “c’e’ ancora da tagliare!!” e ricorda la proposta Voip.

 

 

“Il Comune ha annunciato un risparmio di 10.000€ sulle proprie spese telefoniche. Ne siamo felici. A gennaio di quest’anno infatti, avevamo puntato un faro sulle spese telefoniche, giudicandole esagerate.” esordisce il consigliere comunale Christian Di Carlo. “Più di un anno fa avevamo anche sottolineato, con una interrogazione, che è possibile risparmiare circa 30.000€ annui adeguando le linee telefoniche alla tecnologia VoIP.”

“Non è stato fatto nulla e passano mesi invano. Ogni giorno perso è risparmio in meno.” Fa notare.“Invitiamo perciò l’assessore a spingere sull’acceleratore dei tagli.”

“Questa maggioranza ci accusa spesso di essere populisti, salvo poi fare tesoro delle nostre proposte di buon senso. E’ successo con le fototrappole, con la convenzione sottoscritta con l’università D’Annunzio, con l’acquisto dei giochi inclusivi nei parchi, ora anche con i tagli alle spese telefoniche.” Prevede “Succederà ancora.” Conclude “Desideriamo far notare che non veniamo mai menzionati da questa amministrazione, che piuttosto fa a gara per affiggersi le medaglie meritate da altri. Manca di onestà intellettuale. Non importa, i cittadini sappiano che la nostra più grande soddisfazione proviene dall’essere loro utili e che saremo sempre vigili sul bene comune.”

 

Ultima modifica il Giovedì, 17 Novembre 2016 19:11

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it