Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Settembre 22nd, 2026
nell’ambito dell’operazione condotta lo scorso 5 settembre La Polizia di ...
Settembre 22nd, 2026
cds “Nulla è più facile che ingannare se stessi, perché l’uomo crede ciò che ...
Settembre 22nd, 2026
Senza interventi immediati, nei prossimi mesi numerosi mezzi pesanti rischiano ...
Settembre 22nd, 2026
Masse d'aria fredda in discesa verso l'Europa orientale e verso i vicini ...
Settembre 22nd, 2026
Nel corso del mese sono previsti corsi per lavoratori e preposti, formazione e ...
Settembre 22nd, 2026
Alberto Polli già in vasca con la squadra guidata da Yiannis Giannouris Il ...
Settembre 22nd, 2026
Non è necessario presentare alcuna domanda. Santangelo: “Questa carta ...
 

Spettacoli e Cultura

Settembre 22nd, 2026
in programma domenica 27 settembre. Conferenza stampa con le autorità ...
Settembre 22nd, 2026
Il rilancio del Castello di Capestrano, la valorizzazione delle tradizioni e ...
Settembre 21st, 2026
L'Associazione "Il Guscio" promuove un corso base di cucina condotto dalla ...
Settembre 21st, 2026
ieri sera, San Tommaso Apostolo, patrono di Ortona, scelto per accompagnare la ...
Agosto 31st, 2026
Gli enti di Settembre 2026: incontri, mostre, concerti, spettacoli. Alla ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
nell’ambito dell’operazione condotta lo scorso 5 settembre La Polizia di Stato ha arrestato un 41enne di
 "Le recenti notizie per cui il Comune ha perso i fondi PNRR per la riqualificazione dell'edificio delineano uno
Non è necessario presentare alcuna domanda. Santangelo: “Questa carta rappresenta un valido strumento di protezione
"La dotazione di oltre 2,2 milioni di euro sta a confermare la scelta di spingere le strutture stesse a prevedere nuovi
Regione Abruzzo. Interventi per agricoltura, infrastrutture, lavoro, sanità, promozione economica e valorizzazione del
È stato avviato questa mattina, in via Saffi, il cantiere per la realizzazione della nuova ala del Conservatorio "Luisa
Martedì, 22 Novembre 2016 13:00

'Abruzzo in classe A' su sostenibilità energetica

Giovedì 24 novembre il convegno 'Abruzzo in classe A' su sostenibilità energetica Ad aprire i lavori il Sottosegretario Mazzocca

 

 

Giovedi 24 novembre il Sottosegretario alla Presidenza della Giunta Regionale con delega all'Ambiente Mario Mazzocca aprirà i lavori del convegno 'Abruzzo in classe A - Sostenibilità energetica e ambientale in Abruzzo' che si svolgeranno, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.30, nell'Aula Rossa del Polo Pindaro - Università G. D’Annunzio Ch-Pe. Accanto al Sottosegretario, il Rettore Carmine Di Ilio, la Presidente dell'Ordine Architetti Pe Laura Antosa, l'Ing. Mauro Marani (Responsabile territoriale Enea) e l'Arch. Carmela Palmieri (C.a.sa.) per i saluti di benvenuto.

Attraverso quattro focus saranno affrontate le tematiche legate alla sostenibilità ambientale, le opportunità d'incentivazione ma anche le autorizzazioni e i controlli per la riqualificazione energetica degli edifici.

Abruzzo in classe A, iniziativa organizzata dalla Regione Abruzzo e dalla società C.a.sa. in collaborazione con l'Ordine degli Architetti di Pescara e l'Università G. D’Annunzio Ch-Pe, è collocata all'interno della campagna nazionale per l'efficenza energetica “Italia in Classe A”, promossa dal Ministero dello Sviluppo Economico e realizzata dall’Enea.

 

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it