Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Giovedì, 12 Gennaio 2017 20:21

Basket. Final Four di Coppa Italia 2017, organizzazione Amicacci

Sarà la società DECO Group Amicacci Giulianova, designata dalla Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina, organizzatrice delle Final Four di Coppa Italia, in programma il 3 e il 4 marzo 2017.

 

 

Le gare si disputeranno al PalaElettra di Pescara e vedranno affrontarsi le prime quattro classificate al termine del girone di andata della Serie A: GSD Porto Torres, UnipolSai Briantea84 Cantù, S.Stefano Sport Banca Marche e DECO Group Amicacci.

Dopo i successi organizzativi in competizioni come le finali di Champions Cup del 2015 e il girone di Euroleague1 del 2016, oltre a vari raduni di squadre nazionali, l’occasione per portare lo spettacolo di un torneo dal grande valore tecnico a Pescara, legando ancora una volta il nome della regione Abruzzo ai massimi livelli di una delle principali discipline paralimpiche, con il seguito dei più importanti media sportivi italiani.

Impegno economico e attività di vertice e giovanile, sempre più difficilmente sostenibile a fronte di una carenza di risorse apportate da sponsor e contributi a vario titolo, dice la società. “Un problema accentuato dalla quasi nulla visibilità mediatica che ci viene riservata. Il perdurare di questa situazione ci vedrà costretti a ridimensionare il nostro progetto e quindi le nostre ambizioni sportive.”

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33232140