Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 16 Gennaio 2017 18:06

Giulianova e Silvi/maltempo: domani scuole chiuse.

Scritto da Edi Nezio

SILVI - Firmata l'ordinanza sindacale per la chiusura di tutti i plessi scolastici di ogni ordine e grado del Comune per la giornata dei martedì 17 gennaio 2017.

 

Si è predisposta la chiusura delle scuole a seguito della persistente perturbazione nevosa che sta colpendo la città e insiste su tutta la costa abruzzese, portando con se numerosi disagi e concrete problematiche di circolazione.

Le previsioni meteorologiche prevedono il perdurare dell'instabilità, con notevoli riduzioni di temperatura e rischio formazione ghiaccio sui tratti stradali.

Per tali motivi si è ritenuto opportuno provvedere ad elminiare, per quanto possibile, ogni forma di pericolo predisonendo la chiusura dei plessi scolatici.

Giulianova: Causa avverse condizioni climatiche il sindaco ordina per domani la chiusura delle scuole. Attivato anche il COC.

A seguito delle avverse condizioni climatiche, acuitesi nel corso della giornata odierna con precipitazioni nevose previste anche per le prossime 24 ore, il sindaco Francesco Mastromauro ha deciso di attivare il COC, Centro Operativo Comunale, disponendo altresì con ordinanza la chiusura per domani, 17 gennaio, delle scuole di ogni ordine e grado con sospensione dell'attività didattica e amministrativa.


Ultima modifica il Lunedì, 16 Gennaio 2017 18:20