Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Lunedì, 27 Marzo 2017 17:57

Montesilvano/ribaltone in Consiglio Comunale. Orsini: “Maragno dia le dimissioni”

Scritto da A.C.

La maggioranza langue, questo emerge dall'ultimo consiglio, si va verso il bilancio. 'Congiure per le lotte di potere' rallentano la politica? I problemi della città continuano ad essere tanti.

 

Il presidente dei lavori pubblici consigliere Mauro Orsini interviene e propone, “Dopo l’ennesimo ribaltone avvenuto nell’ultima seduta del consiglio comunale credo sia giunta l’ora per il sindaco Maragno di gettare la spugna e di dare le dimissioni a causa dell’instabilità politica perenne che vive la città nonostante l’attuale giunta di centrodestra in carica abbia ben operato.“

Provoca: “Oramai è prassi consolidata che i sindaci vengano mandati a casa dopo qualche mese dall’inizio del mandato costretti a dimettersi poiché non possono far fronte alle continue richieste delle maggioranze trasversali che si formano per rivendicare (in alcuni casi anche legittimamente) visibilità politica e poltrone. Allora commissariamo di nuovo la città, considerato che la politica non è in grado di amministrarla. Montesilvano è una città maledetta, una babele che non avrà mai requie a causa di scandali giudiziari e incapacità politica.”

 

chiacchiere da ape