Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Calcio a 5

Calcio a 5 (247)

Le squadre di calcio a 5 locali, partite risultati, personaggi

 a Frosinone per tornare a vincere. Sconfessati, ancora una volta,quegli astrologi di sventura che nelle scorse settimane avevano almanaccato tra quadrati, sestili e lune in opposizione, giungendo alla ferma conclusione di un ritiro anticipato e coatto dal campionato delle ragazze biancazzurre. Previsione sbagliata!
Il direttore sportivo Enea D'Alonzo, figura esterna della Real dem rivela le ragioni autentiche della 'disfatta' di una grande squadra che nel 2016 vinse 22 partite senza mai perdere per tutto il campionato in B.
Un Pescara in ripresa strappa un pari esterno con lo Statte.
Segundo: “Il peggio è passato, guardiamo al futuro con rinnovata fiducia”.
Archiviata con più di qualche amarezza le Final Eights, il Pescara torna a giocare in campionato, dove occupa il rango di capolista, incalzata a due punti dall’Olimpus Roma.
Kaos Reggio Emilia – Pescara 6-1 Biancazzurri, rimaneggiatissimi.
Le Galattiche tornano sul pianeta Terra, questa volta non è bastato il coraggio e il solito grande spirito agonistico delle biancazzurre per venire a capo di una delle squadre attualmente più in forma del campionato.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…