Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Mercoledì, 05 Luglio 2017 19:43

Pescara Pallanuoto, promozione in serie A2, grazie dalla città

Scritto da Reden
la squadra la squadra

Pescara Pallanuoto, stamane in Consiglio Comunale il grazie della città per la promozione in A2 - Presentatore d’eccezione, il giornalista Paolo Sinibaldi.

 

E’ stata ricevuta stamane a Palazzo di Città la squadra di Pescara Pallanuoto promossa in A2. Ad accogliere il team agonistico e societario al completo c’erano l’assessore allo Sport Giuliano Diodati e il presidente del Consiglio Comunale Francesco Pagnanelli, oltre a sostenitori e familiari e il team juniores. Al team e agli atleti sono stati consegnati una coppa, delle medaglie, una targa e delle pergamene per ricordare l’impresa. “L’Amministrazione intende ringraziare questi ragazzi, il team e tutti i sostenitori per il bel campionato svolto – così l’assessore Giuliano Diodati – La vittoria si aggiunge ad un palma res che distingue Pescara sia nell’acqua che sul campo e si aggiunge ai tanti talenti sportivi che coltiviamo e che arricchiscono la nostra tradizione di città dello sport. Grazie al team che ha saputo giocare bene le sue carte e ai ragazzi che hanno conquistato la vittoria partita dopo partita. Che la scalata continui”. “E’ un piacere accogliere tanti ragazzi che hanno creduto nella passione e sono riusciti ad ottenere un risultato grande – così il presidente del Consiglio Comunale Francesco Pagnanelli – Tanto grande da realizzare un’impresa che dovranno portare avanti per il prossimo campionato, onorando i nostri colori biancazzurri e la città. E’ bello anche il sostegno che ricevono non solo dai propri maestri, ma soprattutto dalle famiglie che li seguono e sono i primi fan sugli spalti. Grazie per lo spettacolo che hanno regalato al pubblico, dando un esempio di buona competizione e presenza importante in vasca”. Erano presenti per la squadra: Giovanni Sarnicola, Andrea D’Aloisio, Luca De Vincentis , Carlo Di Fulvio, Genesio Febbo, Riccardo Magnante, David Micheletti, Pierpaolo Provenzano, Ludovico Ruscitti, Giampaolo D’Amario, Fabio Di Fonzo, Gianluca
Di Nardo, Davide Giordano, Enrico Mambella, Piersamuele Prosperi , Jacopo Riccitelli, Vasileios Zirinis. Per la società e il team: Cristiana Marinelli, Maurizio Gobbi e Francesco Mammarella Fabrizio Gentile, Giampiero Lattanzio, Patrizio Minoliti. 

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
32049754