Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giovedì, 28 Dicembre 2017 14:26

Montesilvano/Capodanno. Unico evento a pagamento con laser, golem e l'astronave

Scritto da Kim Redy

Al PalaDeanMartin si balla con i viaggi spaziali. Gli organizzatori parlano di 5mila prenotazioni in hotel, i protagonisti dell'evento.

 

A Montesilvano nessun evento in piazza questo anno. L'unico è a pagamento al Pala Dean Martin. Si chiama “Spaziovita Capodanno Amicizia 2018”. Sarebbero 23 gli hotel tra Montesilvano, Silvi, Città S. Angelo e Francavilla al Mare, in sold out, 5000 le prenotazioni provenienti da Abruzzo, Marche, Lazio, Molise e Puglia per il music festival che si terrà al Pala Dean Martin.11 gli autobus svolgeranno un capillare servizio navetta sul comprensorio coinvolto dall’evento. Quarta edizione di questo evento, l'unico a Montesilvano questo anno, organizzato da Alex Anconitano, Pietro Kus e Rinaldo Di Meo. 10 mila mq, il Palacongressi diventerà per l’occasione un’enorme astronave spaziale, un grande contenitore composto da quattro aree con palchi da concerto nelle quali si alterneranno sei generi musicali differenti (edm e commerciale, tech-house, caraibico y reggaeton e hip hop e trap).

Ad arricchire l’aspetto scenografico ci saranno show olografici, spettacoli laser e performance di artisti provenienti da ogni parte del mondo (tra i quali Golem, Laserman e gli Elementz). Sono 250 i pr che stanno lavorando da mesi all’evento, 38 i dj che si alterneranno su 15 consolle tra quelle del Palacongressi e quelle degli hotel, 25 animatori provenienti da ogni parte del mondo, 15 tecnici per l’audio e le luci, 5 dei quali specialisti in laser e ologram show, 25 barman professionisti e 20 camerieri solo per i salotti disco, 45 professionisti addetti al servizio d’ordine, 15 door selector e 20 hostess. Il programma: cenoni di Capodanno organizzati dagli hotel e poi con il music festival al Palacongressi.