Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Lunedì, 19 Febbraio 2018 18:09

Abruzzo. Nuove nomine per Fratelli d'Italia

Scritto da Red Nezio

Carola Profeta è stata nominata responsabile regionale del Dipartimento Famiglia e Vita di Fratelli d'Italia.

Ad annunciarlo i coordinatori regionali di Fratelli D’Italia Giandonato Morra ed Etel Sigismondi e il Coordinatore nazionale del Dipartimento Federico Iadicicco.

Il Dipartimento, fortemente voluto dal Presidente del partito Giorgia Meloni, si pone l’obiettivo di affrontare e mettere al centro dell’importanza politica il tema della difesa della famiglia naturale, nucleo fondante la nostra società, dove ogni bambino abbia il diritto di avere una mamma e un papà, di tutelare la liberta educativa genitoriale, e promuovere un welfare che protegga le famiglie già esistenti e sostenga le nuove famiglie che si vogliono formare: infatti uno dei capisaldi della nostra campagna elettorale è il più imponente piano di sostegno alle famiglie e alla natalità della storia d’Italia.

"Il Dipartimento si pone anche l’obiettivo di difendere a ogni costo la vita dal suo concepimento fino alla sua morte naturale. Per questo anche in Abruzzo, m’impegnerò, - dichiara Carola Profeta -, a promuovere l’apertura di sportelli negli ospedali, servizio gestito da volontari e già presenti in altre regioni italiane, con l’obiettivo di fornire alle mamme intenzionate ad abortire un’ultima possibilità di scelta. Spesso infatti le donne che decidono di interrompere la gravidanza lo fanno perché sono disperate e credono che non ci sia un’alternativa: non è così e quindi è giusto informarle, aiutarle a capire, lasciando naturalmente a loro l’ultima decisione".

Della famiglia e degli altri punti del programma FDI se ne parlerà mercoledì 21 febbraio alle 17 al Teatro Flaiano con il Presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni in visita a Pescara.

Giandonato Morra Etel Sigismondi Coordinatori regione Abruzzo Fratelli D’Italia Federico Iadicicco Coordinatore Nazionale Dipartimento Famiglia e Vita Fratelli D’Italia Carola Profeta Responsabile regione Abruzzo Dipartimento Famiglia e Vita Fratelli D’Italia

chiacchiere da ape