Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Martedì, 30 Aprile 2019 16:58

Montesilvano, dibattito con i tre candidati a sindaco

Scritto da rednez

 il 6 maggio 2019 ore 9 nell'aula magna dell'IIS Alessandrini di Montesilvano.

Gli argomenti al centro della discussione saranno le modalità attraverso le quali garantire il diritto alla casa alle sempre più numerose famiglie che fanno fatica - in conseguenza dell'aumento della disoccupazione, della precarietà del lavoro e della povertà - ad acquisirne una ai prezzi di mercato. A questo proposito l'IIS Alessandrini ha da tempo avanzato una formale proposta all'amministrazione comunale di Montesilvano, che l'ha ritenuta realistica e fattibile e ne ha fatto oggetto di un "tavolo tecnico" volto a trasformarla in atto deliberativo. Di tutto questo, e di eventuali altre proposte, saranno chiamati a parlare coloro che si candidano alla più alta carica amministrativa del nostro Comune. 

Partecipano, oltre al sindaco del Comune di Montesilvano, Francesco Maragno, e Walter Rapattoni, segretario regionale dell'Unione inquilini, i candidati a sindaco Ottavio De Martinis, Enzo Fidanza e Raffaele Panichella.

Gli studenti che intervisteranno gli ospiti: V.Alcini, N. Acuna, A. Caldarelli, A. Calista, M. Centorame, M. Cerretani, J. Cò, G. Comignani, A.D’Elia, M. De Sanctis, S.De Simone, B.Di Blasio, F. Di Blasio, A. Di Francesco, D. Di Giovanni, A. Di MarcoL. Di Muzio, S. Di Profio, G. Falone, A. Fusi, M. Iervolino, E. Mele, A. Schiavone, A. Strango, L. Tolli, S. Ulisse.

Ultima modifica il Martedì, 30 Aprile 2019 17:08