Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Novembre 03rd, 2026
Unc: "Il +9,1% registrato dall'Arera significa spendere 163 euro (+162,58 euro) ...
Novembre 03rd, 2026
"Il turismo e l'Abruzzo: il ruolo della ristorazione per il turismo", ...
Novembre 03rd, 2026
Commissioni di Vigilanza e garanzia e LL.PP. con sopralluogo sulla Pista ...
Novembre 03rd, 2026
Direttore del Servizio "Governo liste d'attesa e sistemi di prenotazione" della ...
Novembre 03rd, 2026
Dal 14 novembre corso gratuito n° 40 over 65 - già tutto esaurito "È la ...
Novembre 03rd, 2026
Sabato 7 novembre a Pescara l'iniziativa congiunta dei GD di Nuova Pescara e ...
Novembre 03rd, 2026
Salvato da un dipendente. Era ora di pranzo, sotto al Municipio di Vasto ...
 

Spettacoli e Cultura

Novembre 03rd, 2026
Lo scrittore abruzzese Beniamino Cardines con le sue storie pluripremiate ...
Novembre 03rd, 2026
In Abruzzo gli appuntamenti di Novembre 2026. Il pianista Alessandro Papa ...
Novembre 03rd, 2026
La Biblioteca di San Valentino in Abruzzo Citeriore (Pe) si prepara a ...
Novembre 03rd, 2026
Da domani l’opera di Roberto Zazzara realizzata con Ifa Produzione ...
Ottobre 31st, 2026
Il parco di piazza Santa Caterina torna a vivere: il Comune lancia i mercatini ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
Direttore del Servizio "Governo liste d'attesa e sistemi di prenotazione" della Asl Lanciano Vasto Chieti "Accolgo
Dal 14 novembre corso gratuito n° 40 over 65 - già tutto esaurito "È la truffa dei dati biometrici e del clone
Sabato 7 novembre a Pescara l'iniziativa congiunta dei GD di Nuova Pescara e della Provincia di Pescara. Invitati al
Salvato da un dipendente. Era ora di pranzo, sotto al Municipio di Vasto quando un uomo di circa 41 anni, ha
La Medicina nucleare è il servizio più colpito; in Radioterapia rinviate le sedute pomeridiane, con i pazienti già
Le criticità causate dalle abbondanti piogge di questa mattina stanno gradualmente rientrando in tutti i quadranti
Martedì, 31 Marzo 2020 16:59

Coronavirus/Montesilvano. Chi potrà avere i buoni spesa?

Coronavirus/Montesilvano. Chi potrà avere i buoni spesa? "Hand 05" by Robutrix is licensed under CC BY-NC 2.0

400milaeuro per il Comune di Montesilvano, ecco i criteri di distribuzione tra i 54 mila cittadini: chi potrà avere i buoni pasto?

Il Sindaco Ottavio de Martinis ha annunciato, in un video sul social, quali sono i criteri stabiliti oggi in giunta per distribuire le somme destinate al Comune, 400mila euro in buoni pasto, provenienti dai 400milioni di euro del Dpcm della Presidenza Conte.

Ad averne diritto saranno i titolari di partita IVA, esercizi commerciali costretti a chiudere a causa della pandemia, e "un bonus" per le famiglie con un disabili.

Nella giunta è stato stabilito un tetto: avrà diritto ai buoni pasto chi ha un reddito non superiore a 800 euro al mese, fino 1200 euro, a seconda la composizione familiare.

Il Sindaco ha dichiarato: "tutti hanno bisogno ma abbiamo ritenuto che questa fascia sia meritevole".

Da lunedì verranno distribuiti i buoni per l'acquisto di generi alimentari.

Domani si potrà presentare la domanda al Comune, tramite un modulo da riempire, fino a venerdì ore 24, che sarà pubblicato sui canali social del Comune.

De Martinis affermato in fine, "Ci auguriamo che così possiamo alleviare le difficoltà di tante famiglie".

 EEcco il video pubblicato sul social.

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it