Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 08 Giugno 2020 15:34

Montesilvano, Carlandrea Falcone: "bene biblioteca e scuola di Musica al PalaDeanMartin"

Scritto da A.C.
Carlandrea Falcone coordinatore cittadino di Forza Italia Carlandrea Falcone coordinatore cittadino di Forza Italia

"Struttura che tengo molto a cuore". Il coordinatore cittadino di Forza Italia raccomanda al sindaco di non dimenticare mai i commercianti: "ogni serranda di negozio che si abbassa è una sconfitta per tutta la Città"

"Volevo esprimere al sindaco Ottavio de Martinis e la sua amministrazione i miei complimenti per la illuminata idea di spostare la biblioteca e la scuola di Musica al PalaDeanMartin. Una struttura che da sempre tengo molto a cuore, sia come Coordinatore di Forza Italia ma soprattutto come Cittadino". Le parole di elogio dell'ex consigliere comunale, Amministrazione Maragno, Carlandrea Falcone, che lavorò insieme all'attuale sindaco, per il turismo, l'isola pedonale sul Lungomare, la scelta dell'attuale nome del Palacongressi, il calendario Festestiva.

Contento Falcone anche per il momentaneo trasferimento del mercato nel piazzale della struttura: "E una soluzione per il problema sicurezza Covid19, per rendere agibile il distanziamento sociale e tutte le norme sanitarie".

Infine, "Un’altro sforzo importante che vorrei raccomandare al Sindaco di non scordarsi di tutta la categoria di Commercianti, pur essendo il cuore pulsante della Città, sono quelli che in questa Terribile Crisi stanno pagando di più. Senza tutele nè da leggi Nazionali e quantomeno da interventi comunali".

E ricorda: "ogni serranda di negozio che si abbassa è una sconfitta per tutta la Città".

Ultima modifica il Lunedì, 08 Giugno 2020 15:55