Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giovedì, 06 Agosto 2020 18:23

Storie di Montesilvano con Antonio Farchione all'alba.

Scritto da A.C.
una foto dell'incontro precedente una foto dell'incontro precedente

Voci all'alba è il titolo dell'iniziativa che sabato 8 agosto giungerà al terzo appuntamento, questa volta con Antonio Farchione. Aperto a tutti, residenti e turisti, sulla spiaggia con tanti autori che leggeranno al sole che sorge.

Dopo Ezio Riccardo Epifani e Antonio Corradi, Gabriele Di Camillo e Manola Di Tullio, sarà la vota di Antonio Farchione, sabato 8, che leggerà all'alba brani tratti dal suo libro Montesilvano. I prossimi appuntamenti sono con Rosetta Clissa, Elena Fanti, Cateria Franchetta e Beniamino Cardines in 7 appuntamenti all'alba, 5,45, momenti letterari sul tratto di spiaggia libera di fronte alla struttura abbandonata Stella maris.

Scrive Sara Tarricone, presidente dei Sogni e percorsi, associazione che organizza l'iniziativa, "Iniziamo i week end estivi cogliendo l’attimo e la bellezza del momento più emozionante del giorno con uno scenario mozzafiato tra natura e paesaggio antropizzato".

Con il patrocinio del Comune di Montesilvano, in collaborazione con www.giornaledimontesilvano.com. Obbligatoria distanza sociale, voglia di emozionarsi e di socializzare