Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Sabato, 05 Dicembre 2020 19:16

Montesilvano, si accendono le luci del Natale

Scritto da Angela Curatolo

"Nonostante un Natale diverso dagli altri per via di questa maledetta pandemia quest’anno abbiamo illuminato #Montesilvano con le luminarie installate in numerose vie."

Il Sindaco di Montesilvano, Ottavio De Martinis, così scrive sul social. "Abbiamo rinunciato a tutti gli eventi, le festività saranno molto sobrie, ma le luci vogliono essere un segnale di speranza per i cittadini e per i commercianti".

Ha indicato, poi, i luoghi illuminati:

"A piazza Diaz non ci sarà la classica accensione dell’albero di Natale nel giorno dell’Immacolata, abbiamo acceso oggi un abete di quasi cinque metri, che resterà piantato e che vedremo crescere per addobbarlo anche negli anni futuri. Abbiamo messo un panda illuminato in piazza Trisi e nei prossimi giorni accenderemo le luminarie anche al Colle dove in piazza Calabresi, oltre al tradizionale albero di Natale, installeremo un grande pacco regalo illuminato. Il nostro pensiero va al commercio cittadino affinché queste luci possano sostenere i negozi della città e possano invogliare i montesilvanesi ad acquistare sul territorio per risollevare il più possibile l’economia locale".

Nonostante un Natale diverso dagli altri per via di questa maledetta pandemia quest’anno abbiamo illuminato...

Pubblicato da Ottavio De Martinis su Sabato 5 dicembre 2020

Una decisione no condivisa dall'opposizione M5S, che negli scorsi giorni ha commentato sulla destinazione della somma, 40mial euro, "li avremmo visti molto meglio impiegati, per esempio nel PIS a sostegno delle fasce deboli."