Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Giovedì, 25 Marzo 2021 14:09

Viaggi di gruppo, ecco come programmare le tue vacanze estive

Le località marittime del nostro Paese saranno ancora una volta la meta prediletta per le vacanze estive 2021. Si riconferma il trend che si è instaurato lo scorso anno: gli italiani scelgono il mare di casa, senza valicare i confini nazionali. “Vacanze di prossimità” per tutti che per la seconda stagione di fila vedranno il mare cristallino tricolore spadroneggiare tra le scelte prese in considerazioni dai vacanzieri.

In un periodo così particolare come quello attuale, chi sceglie di fare le vacanze in estate predilige il mare vicino casa, le coste della nostra bella Italia, i luoghi più insoliti che regalano tanta bellezza e poco affollamento di gente. In estate il mare è una delle scelte che più fanno gola si sa, e arrivare preparati ai mesi estivi non è mai scontato.

Se hai già le ferie in programma e vorresti organizzare le vacanze per tempo, con calma e attenzione, senza attendere all’ultimo minuto, ti conviene muoverti già da ora affidandoti a chi di vacanze organizzate se ne intende. Noi ti consigliamo Tramundi, il tour operator online specializzato nei viaggi di gruppo. In lui trovi un partner affidabile che ti mette a disposizione un’ampia scelta di itinerari nelle più belle località marittime del nostro Paese. Una vetrina ampia e variegata sulla quale scegliere in tutta sicurezza il viaggio che maggiormente fa al caso tuo.

Sta a te preferire tra le tante tipologie di viaggi organizzati di gruppo l’opzione che fa maggiormente al caso tuo, in base alle tue preferenze ed esigenze. E se quelle già pronte non ti soddisfano puoi sempre confezionare un viaggio tagliato su misura per te, costruendolo in base a quello che desideri.

Ogni tour di gruppo di Tramundi è con accompagnatore: grazie alle guide del posto, le tue vacanze ti permetteranno di entrare nel vivo dei luoghi, conoscerli da vicino, capire il dialetto, le tradizioni, scambiare quattro chiacchiere con gli abitanti del posto. Insomma conoscerlo davvero in modo local. Oltre a questo la certezza che ogni aspetto dell’itinerario è curato nei minimi particolari per vivere un’esperienza di viaggio autentica ed esclusiva, insieme ad altri viaggiatori appassionati e senza stress. Un pacchetto chiavi in mano affidandoti a chi questo lavoro lo fa da anni ed è un vero professionista del settore.

Puoi scegliere tra tante linee programmatiche, dai viaggi Original pensati per i più giovani, a quelli Open per i vacanzieri di tutte le età, passando per quelli in Partnership con l’appoggio di veri esperti del viaggio come il CAI e il WWF.

 

chiacchiere da ape