I maghi da sempre sono il perno del successo dei potenti e dei più acclamati. “Sono la chiave del successo di molti vips, purchè i Maghi siano professionisti e affidabili”, così dichiara il Mago Antheus, esperto di Makumbe, legature d’amore, magia rossa, magia egizia, potenti riti antichissimi tramandati solo attraverso la sua famiglia.
Si rivolgono al Mago per un aiuto che permetta loro di non uscire mai dai binari del proprio lavoro e operare scelte giuste.
“Se è difficile raggiungere il successo, ancora di più è mantenerlo nel tempo, senza sbagliare, evitando di rovinare la propria immagine”. Il sensitivo Antheus, professionista da oltre 30 anni in magia, che da anni segue persone molto conosciute, di cui per ovvie ragioni non è possibile menzionare il nome, spiega i meccanismi in cui rischiano di incappare persino vips, seguiti e amati dal pubblico, “quando si è famosi si incontra molta gente, molti sono bugiardi, in mala fede, possono rovinare anni di impegno e lavoro”.
Cerchiamo di capire quali sono le fragilità dei ricchi, famosi e in alto, a volte così in alto che cadendo rischiano di farsi male ancora di più.
Mago Antheus quali sono le fragilità dei vips?
Essere importanti e ricchi ha i suoi risvolti dolorosi e pericolosi. Prima di tutto ci sono persone che circolano intorno al personaggio famoso per sfruttarlo, per imbrogliarlo, prendere. Sono persone bugiarde che cercano di colmare, in primo momento, le debolezze e le necessità del vip.
Mago Antheus, ad esempio quali?
Sicuramente il bisogno d’amore. Spesso chi dedica la vita al successo trascura la crescita interiore, per questo non riesce a capire chi ha davanti in amore, perché è fragile, si fida di persone sbagliate che portano a soffrire e commettere errori.
Sensitivo Antheus che personaggi le vengono in mente?
Ad esempio Whitney Huston, bella, brava, era una ragazza per bene, al culmine della carriera, ha incontrato persone sbagliate, probabilmente, che hanno sfruttato il suo bisogno di amore, è caduta nella droga, purtroppo la sua morte è avvolta ancora nel mistero. Oppure Marilyn Monroe, la massima diva di Hollywood, così bella e così sola. Vittima di invidia, ignoranza, maldicenza, la sua debolezza era la mancanza di una famiglia, di persone disinteressate. Amata da un folto pubblico e viveva in dolorosa solitudine.
Mago Antheus, i vips sono anche vittime di invidia, come si difendono?
Con l’intervento della ritualità magiche per ottenere una potente protezione.
Mago Antheus, cosa rovina la vita ad una persona di successo?
Chi è famoso deve vivere in un modo diverso, più ritirato, accorto dai pericoli. A volte basta una festa, una notizia vera a metà, per rovinare anni di carriera, è accaduto anche ad attrici meravigliose come Serena Grandi e Laura Antonelli.
Sensitivo Antheus, la magia oltre alle protezioni cosa può aiutare?
Il mago è una stella che illumina la via. A volte anche un’amicizia può portare nuove energie e linfa vitale e il mago è lì per indicarla; percepisce le persone sincere e quelle che hanno intenzioni pericolose.
L’amore può essere deleterio per i vips, Mago Antheus?
Seguire l’amore è sempre pericoloso, un rischio per chiunque. Se subentra una delusione c’è chi si rassegna perché è forte e va avanti, ma c’è chi cade in depressione. Inoltre chi è sfacciatamente ricco vive una vita apparente, finta. Non si rende conto di cosa significa la normalità, non ha la gioia di vivere le azione quotidiane come andare a prendere il latte. Insomma se non si è forti si può cadere e avere difficoltà a rialzarsi, per questo tantissimi personaggi famosi si rivolgono al mago, per trovare la forza e l’energia, un consiglio sull’amore.