Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Lunedì, 04 Luglio 2022 19:11

Chicago. Sparatoria alla parata del 4 luglio

Scritto da A:C.

A Chiacago durante la consueta parata del Giorno dell'Indipendenza del 4 luglio si è verificata una sparatoria questa mattina.

E' accaduto in un sobborgo dove sono state interrotte le celebrazioni di oggi. Si Legge su Ap. La nazione è già in subbuglio per le sentenze dell'alta corte sull'aborto e le armi, nonché le udienze sull'insurrezione del 6 gennaio. Secondo le prime informazioni dei media Usa, ci sarebbero diverse persone colpite.  I media locali parlano di diversi feriti e almeno una vittima. 

Erano centinaia i partecipanti alla parata a Highland Park - alcuni visibilmente insanguinati - sono fuggiti dal percorso della parata, lasciando dietro di sé sedie, passeggini e coperte. Le autorità non hanno ufficialmente riportato vittime, i testimoni hanno descritto di aver visto corpi insanguinati apparentemente coperti da coperte. Il Chicago Sun-Times ha riferito che la parata è iniziata intorno alle 10 del mattino, ma è stata improvvisamente interrotta 10 minuti dopo dopo che sono stati sparati dei colpi. I timori di un'altra sparatoria di massa sono aumentati, doveva essere un giorno di vacanza, dedicarsi alle parate, divorare hot dog e hamburger, di barbecue in giardino e riunirsi sotto un baldacchino di stelle a gardare i fuochi d'artificio.

Ultima modifica il Lunedì, 04 Luglio 2022 19:19

chiacchiere da ape

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33233743