Una coppia in crisi come tante in alcune scene di vita quotidiana, un gatto, una vicina di casa molto più che amica, un ispettore che ricerca la verità: questi gli elementi di una commedia thriller ad alta tensione, che viaggia nel tempo tra presente e passato, tra sentimenti e risentimenti enfatizzando il rapporto di coppia.
Nulla è come sembra in Buonanotte Fiorellino: il susseguirsi di flashback e ricordi tra luci e ombre sul palcoscenico, come nelle esistenze dei personaggi e la tensione che cresce verso il districarsi, forse, di quella che sembra una situazione sempre più a tinte gialle. Un cast interamente Abruzzese Una produzione THE MUSES Lo spettacolo debutterà sabato 4 febbraio alle ore 20.45 presso il Teatro Auditorium Giovanni Paolo II a Pescara.
Biglietti in vendita sul circuito ciaotickets oppure saranno acquistabili presso la biglietteria del teatro Sabato 4 Febbraio dalle ore 14.00 Per info e prenotazioni: 377.3614916