Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 28 Maggio 2024 09:34

Sensitivo Antheus sulla gelosia morbosa: i segnali per riconoscerla, cosa può fare la magia?

Mago Antheus Mago Antheus

Mago Antheus. “se le insicurezze e le piccole baruffe fanno parte dell’amore, invece c’è un atteggiamento deleterio: la gelosia morbosa, bisogna stare attenti.”

 

Mago Antheus, Alfio Caudullo all’anagrafe, l’unico mago sul web che ci mette la presenza e la faccia, cercando, infatti, facilmente si può saggiarne la serietà e la professionalità, ed ora interviene sulla gelosia morbosa: “Ci sono tanti livelli di gelosia, c’è quella che fa crescere insieme due persone, è normale esista, siamo esseri umani con le nostre vulnerabilità – aggiunge il sensitivo – ma ci sono tipi di gelosia deleteri per il rapporto, che consumano, pericolosi, morbosi, sottomettono il partner.”

Il Mago Antheus, professionista che da anni offre soluzioni concrete, specializzato in ritualità d’amore, legature d’amore, magia bianca, nera, rossa e egizia, custodisce antichi e segreti incantesimi tramandati solo ed esclusivamente nella sua famiglia, spiega quali sono i segnali per riconoscere la gelosia malata e come la magia può intervenire.

Mago Antheus, come riconoscere la gelosia malata?

Una persona gelosa non ti fa più vivere. Ti obbliga a nascondere le tue attività, incontri della giornata per non litigare, non subire, alla fine smetti di vivere e non perché lo scegli tu ma perché è imposto dal partner. Tutti vogliono condividere i momenti con il partner, ma a una persona gelosa non puoi raccontare nulla, se lo fai ti assillerà in tutti i modi.

Mago Antheus, quali sono i segnali?

La persona gelosa non dorme mai serenamente, mostra ansia, sta male e ti trasmette il suo male. Diventa prepotente, nervosa, fa cose davvero strane e preoccupanti come seguirti o farti seguire, ti dice che sa tutto quello che fai, dove vai, è impresentabile alle persone che conosci, minaccia, guarda storto, ti danneggia la carriera, il lavoro, allo stesso tempo è in costante ricerca di attenzioni, ti fa sentire in colpa.

Mago Antheus come nasce la gelosia?

Dalle insicurezze, non del rapporto, della persona che non le affronta. Un bambino insicuro potrebbe diventare un adulto insicuro con le conseguenze del caso.

Mago Antheus, cosa fa scattare questo atteggiamento morboso?

Ci sono tante persone cattive, malelingue che riferiscono, dicono che hanno visto cose e momenti compromettenti che poi alla fine non hanno fondamenta. Se si conosce la persona c’è fiducia ma se si è insicuri può scattare qualcosa di patologico.

Mago Antheus, c’è un’altra faccia della medaglia?

Ci sono persone che vengono prese in giro dai soliti narcisisti e cacciatori di dote, giocano con i sentimenti altrui, ma l’amore vero ama incondizionatamente, purtroppo, anche se non ricambiato e giustifica tutto. Questa è un’altra storia.

Mago Antheus i giovani come vivono l’amore?

Molti sono insicuri e chiedono rituali e legature d’amore, che io sconsiglio ai ventenni, perché la vita è lunga e si possono incontrare altre persone e poi che si fa? Altri invece hanno così paura di perdere la persona amata che chiedono rituali d’amore di magia nera e questo non va bene proprio. Al limite se proprio si desidera proteggere l'amore si può svolgere un incantesimo di magia Bianca, che amplifica il sentimento e la gioia.

Mago Antheus perché tanta insicurezza oggi?

C’è sempre stata insicurezza, a fare la differenza sono i genitori, in particolare le mamme che, a volte, mettono troppe paure addosso ai figli, li incattiviscono o sono poco presenti per tante ragioni della vita: può accadere che poi si attaccano ad una persona in modo malato.

Mago Antheus, il social ha aumentato ansia e gelosie?

Tantissimo, direi. E’ necessario vivere i social in modo leggero, sano, perché è virtuale, non si conoscono veramente le persone, a volte le persone si creano come dei film nella mente, si immaginano cose che non sono. Basta poco che accada per adulti e giovanissimi.

Mago Antheus quando diventa pericolosa la gelosia?

La donna, più dell’uomo, secondo la mia lunga esperienza a contatto con i clienti, se non sente più nulla nel rapporto lascia tutto, anche la famiglia. Ci sono rapporti in cui la persona è sottomessa e piegata dalla gelosia del partner, in quel caso diventa difficile, senza un aiuto concreto, uscire dal rapporto. Ecco quando diventa pericolosa la gelosia.

Mago Antheus, la magia cosa può fare?

La magia può cambiare la situazione di vita di chi sta soffrendo. Funziona se si aspettano i tempi giusti della crescita interiore. I risultati ci sono a patto che ci si affida ad un vero professionista. Ricordatevi che è importante pagare per esser certi che sappia quello sta facendo.

Mago Antheus riceve nel suo studio a Bari, Pescara, Chieti, Bologna, Rimini. Raggiunge il cliente su richiesta. Si può contattare anche on line.

chiacchiere da ape