Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 04 Giugno 2024 11:26

Mago Antheus commenta quelle parole d'amore che Carlo sussurrò a Diana il giorno delle nozze: una favola nera.

 Mago Antheus sulla famiglia reale: "Camilla aspettò anni e alla fine i suoi propositi si avverarono. C'è da chiedersi se è destino o magia?"

“Sei perfetta, dammi la mano. E anche un bacio”. Sarebbero queste le parole sussurrate a Lady Diana da Carlo nel giorno delle nozze davanti alla folla in delirio. Nessuno ha mai saputo quali fossero e dopo 43 anni le rivela un esperto di traduzione labiale assoldato dal Daily Mail. Diana, emozionata, sfiora le labbra del marito con le sue e abbassa gli occhi, emozionata. La regina Elisabetta si avvicina alla sposa e dice: “Guarda la folla, cara. Sono stati ad aspettarti per ore”.

Il Mago Antheus, discendente di un'antica famiglia di Chiromanti e sensitivi, da oltre trenta anni, esperto in magia rossa e egizia, nera, legature d’amore, filtri d’amore, commenta questo momento e la serie di disgrazie capitate alla famiglia più invidiata del mondo occidentale.

“I matrimoni sono combinati è sempre accaduto tra i reali e nobili.” Ricorda Mago Antheus, “Lei era innamorata, bellissima e dolce. Lui, come sappiamo, già con Camilla.” Dal 1971 iniziò la loro storia, Carlo incontrò poi persino la famiglia di Camilla e la presentò ad alcuni membri della propria. Carlo asserì che la relazione tra lui e Camilla era ricominciata nel 1986, quando il suo matrimonio con Diana Spencer era "irrimediabilmente danneggiato". Per il Sensitivo Antheus “la regina voleva escludere Camilla dalla vita di Carlo e combinò il matrimonio con una ragazza di rango come Diana.- Prosegue Mago Antheus - In fondo Elisabetta non ha mai dato ufficialmente in vita  il trono a Carlo e Camilla, non li riteneva adatti al ruolo, forse.”

Il Mago Antheus chiosa: “I matrimoni sono combinati e i figli allevati da altri per essere educati e formati per la vita da reale. Diana non ebbe la scelta di crescerli direttamente lei, come accade ad una qualsiasi madre: l’ingerenza nella famiglia era troppo forte e le regole di Palazzo dovevano essere seguite. E’ il prezzo di chi vive da principessa.”

Mago Antheus, oggi i figli di Diana sono felici? Sono riusciti a scegliere la vita e l’amore desiderato?

Ho forte dubbi. William non è appare felice, ha accettato di vivere vicino alla Corona ed è molto attaccato alla forma, alla solennità. Ha scelto il suo amore? Nì. La risposta è: Kate andava bene a tutta la famiglia e per questo l’ha spuntata.

Mago Antheus, per Harry invece?

Entrambi i ragazzi hanno un velo di tristezza, si vede che hanno sofferto molto nonostante i privilegi reali. Harry ha scelto un’altra vita però. Fa ciò che vuole, ha rotto le regole e questo fa bene all’anima e alla sua energia. E’ più libero rispetto al fratello. Ha saputo difendere il suo matrimonio, mostra di essere padrone della sua vita.

Mago Antheus secondo lei, quando le cose sono precipitate in questa famiglia?

Da quando è morta la Regina tutto è andato a rotoli. Sono saltate le protezioni energetiche e il male ha vinto definitivamente.

Mago Antheus chi trama dietro le quinte di Palazzo reale?

C’è tanto male e invidia. E’ come se vivessero una maledizione. Si potrebbe sospettare di qualcuno che ha usato forme di magia potente costantemente per raggiungere il proprio scopo, alla fine realizzato. Nella magia di alto livello, anche se si fa aspettare, il risultato arriva sempre, puntuale.

Sensitivo Antheus, cosa è andato storto?

Carlo è poco adatto alla corona e in aggiunta ha 70 anni. Ci vorrebbe un giovane come William a ricoprire quel ruolo, amato dal popolo inglese e anche all'estero c'è affetto per lui. Si potrebbe dire che Camilla sia riuscita in tutti i suoi propositi e abbia alla fine fatto avverare i propri desideri. Forse è lei che ha usato arti magiche? Scherzo. Credo che al matrimonio di Diana e Carlo, tra loro, c'era già Camilla. Sembra una favola nera.

Mago Antheus, perchè sposare Diana allora? E queste parole affettuose?

Carlo voleva fare solo contenta la madre. Queste parole affettuose nel giorno del matrimonio fanno pensare a un Carlo innamorato. Nulla lo esclude ma la storia dice altro, lui era da ben 15 anni con Camilla. Perchè lo avrebbe fatto è un mistero che solo lui potrà svelare, ma il Re potrebbe esser stato capace di dire una piccola bugia per far felice Diana oppure era manipolato. Chi può dirlo?

Mago Antheus, anche chi non è nobile può essere vittima di trame. Che fare?

Bisogna recarsi da un Mago Professionista che sappia capire il caso. Se è un esperto, come lo sono io, alla fine c’è la riuscita.

Sensitivo Antheus molti non vogliono aspettare i tempi della magia, cosa dire a queste persone?

Camilla ha dovuto aspettare decenni per realizzare il suo sogno di regina. Lei era un caso particolare, certo, perchè Carlo è un Windsor, è chiaro che i tempi possono essere molto più brevi. Diffidate da chi vi dice che subito tutto si realizza. Ogni caso ha i suoi tempi.

Il Mago Antheus riceve nei suoi di Roma, Bari, Pescara, Milano, Rimini.

Ultima modifica il Martedì, 04 Giugno 2024 16:27

chiacchiere da ape