Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 04 Ottobre 2016 11:03

Montesilvano/massaggi, un giorno dedicato alla riflessologia in via Roma.

Melaverdebio con la Dr.ssa Marangelli Melaverdebio con la Dr.ssa Marangelli

25 minuti di massaggio, accade sabato 8 ottobre nel negozio biologico Melaverdebio della dottoressa e nutrizionista Carola Marangelli in Via Roma a Montesilvano.

 

L'intera giornata sarà dedicata alla riflessologia e al massaggio con una esperta naturopata de L'Aquila che si metterà a disposizione. Questo è solo l'evento di apertura della stagione Melaverdebio, Marangelli, dopo il successo dello scorso anno, ha in serbo una serie di incontri, in autunno e inverno, sull'alimentazione, la salute e benessere. I migliori professionisti saranno ospiti in via Roma per rivelare i segreti di un corretto stile di vita.

Si parte con il massaggio e la riflessologia. Il trattamento costa 12 euro, basta prenotarsi passando in via Roma 8/10 a Montesilvano - telefono 085 219 5366