Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 07 Novembre 2016 11:19

Fla, Daniela Quieti e Simoma Petaccia al Festival

Scritto da di Angela Curatolo

Grendel e il Poeta Da Beowulf a Shakespeare e Viaggi possibili al #fla16 Pescara festival – Ingresso libero

 

 

Daniela Quieti venerdì 11 novembre 2016, alle ore 16,00, al Festival delle Letterature dell'Adriaticonel Circolo Aternino in Corso Manthoné a Pescara, Sala Azzurra, presenta il suo nuovo saggio Grendel e il Poeta Da Beowulf a Shakespeare (Ed. Ibiskos Ulivieri, 1° Premio Saggistica 2016 XVII Città di Empoli Domenico Rea).

 

Con Viaggi possibili al #fla16 pescara festival la giornalista teatina Simona Petaccia, Presidente della onlus Diritti Diretti, inaugurerà la nuova sezione sabato 12 novembre 2016 (ore 16:00), nel museo “Casa Natale di Gabriele d'Annunzio” in Corso Manthonè n. 116 "VIAGGI POSSIBILI - Conversazioni con i protagonisti del turismo accessibile" ideata e diretta dalla giornalista Simona Petaccia, Presidente della onlus Diritti Diretti che progetta, insegna e comunica il turismo accessibile dal 2008.

Il #FLA Pescara Festival è letteratura, ma non solo; in senso più ampio, è intrattenimento. Infatti, il #FLA è libri, ma anche musica, teatro, giornalismo, reading, poesia, fumetto, degustazioni.

Il #FLA Pescara Festival è il modo di guardare alla vita dei volontari, ragazzi e ragazze in grado di immaginare mondi diversi e in grado di mettersi in gioco assieme a noi e a voi per renderli realizzabili, concreti.