Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Venerdì, 27 Gennaio 2017 20:03

Montesilvano C5. Dopo tante parole, si torna in campo contro Hatria

Scritto da red en

In attesa della decisione del giudice sportivo in merito alla gara non disputata contro il Civitella, nuovo derby per Junior e compagni, stavolta contro la GLS Hatria.

 

 

Montesilvano, 27/01/2017 – C’è tanta voglia di giocare e di far tornare a parlare il campo. Dopo le polemiche sulla gara non disputata sabato scorso contro il Civitella, per la quale si attende ancora la decisione del giudice sportivo, il Montesilvano si appresta ad affrontare domani la GLS Hatria (inizio gara ore 16.00), in un derby che presenta molteplici motivi di interesse.

Anche la squadra teramana è reduce da un turno di stop forzato, avendo saltato l’ultimo incontro sul campo dell’Eta Beta. Nella precedente gara casalinga, gli Atriani si sono imposti per 8-3 contro Todi, confermando una netta inversione di tendenza rispetto alla prima parte di stagione, dovuta principalmente alla campagna di rafforzamento sul mercato operata dalla società. All’andata, il Montesilvano si impose 7-5 al termine di una gara che fece arrabbiare molto mister Marzuoli, vinta grazie ai guizzi di Morgado e Junior. Un girone dopo, l’Hatria cerca punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre i biancazzurri sono a caccia di quella vittoria che darebbe la certezza quasi definitiva della salvezza, dando la possibilità ai giovani di mister Marzuoli di continuare a crescere con serenità. La gara si disputerà nel palazzetto di Silvi, data l’indisponibilità dell’impianto di Atri dovuta ai danni provocati dall’intensissima ondata di neve e gelo delle ultime settimane.