Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Lunedì, 01 Giugno 2020 18:19

Abruzzo express, passeggiata sulla costa con i comici di E' una vitaccia

Scritto da kim redy

Il duo comico atriano 'E’una vitaccia', composto da Lucio Rasetti e Fausto Verdecchia, presenta Abruzzo express, una lunga passeggiata di 130 Km circa, che li vedrà attraversare tutto il litorale abruzzese da sud a nord.

Il viaggio sarà suddiviso in 4 tappe, i due comici partiranno venerdì 5 giugno da San Salvo per arrivare lunedì 8 a Martinsicuro.

L’obiettivo è quello promuovere il turismo in Abruzzo, con l’intento di lanciare un messaggio di “rinascita” e ritorno alla vita quotidiana dopo il COVID-19.

Passeggeranno lungo l’intera costa d’Abruzzo, soffermandosi su i posti più caratteristici, come Punta Aderci, Ripari di Giobbe, la Torre di Cerranno, e non solo.

In qualità di Abruzzo Ambassador i due artisti promuoveranno la costa e lo slow tourism, il turismo lento, caratterizzato da lunghe passeggiate all’aria aperta e momenti di contatto puro con la natura.

Durante il viaggio saranno previste dirette sui loro canali social e collegamenti con i media interessati alla loro avventura.

Le quattro tappe saranno così composte:

San Salvo-Marina di Torino di Sangro , venerdì 4 giugno Marina di Torino di Sangro – Francavilla, sabato 5 giugno Francavilla – Pineto domenica, 6 giugno Pineto – Martinsicuro, domenica 7 giugno Durante il percorso verranno rispettate tutte le norme di sicurezza previste ad impedire la diffusione del COVID-19.