Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Giovedì, 04 Giugno 2020 18:42

Montesilvano, accampamento in Via De Gasperi. Comune bonifica area

Scritto da P.V.

L’area in oggetto era diventata luogo d’insediamento per un vero e proprio accampamento composto da mobili e materassi abbandonati

Questa mattina alle ore 8.00 circa la Polizia Locale di Montesilvano, Formula Ambiente e il consigliere comunale con delega alla sicurezza Marco Aurelio Getulio Forconi hanno svolto un’operazione in via Alcide De Gasperi, sotto il cavalcavia di Santa Filomena, per ripristinare le necessarie condizioni di sicurezza igienico-sanitaria e di salvaguardia della pubblica incolumità.

Si legge sul social del Comune.

L’area in oggetto era diventata luogo d’insediamento per un vero e proprio accampamento composto da mobili e materassi abbandonati, cumuli di #spazzatura e situazioni di estremo #degrado sociale. L’amministrazione si è mossa immediatamente dopo aver scoperto la situazione, rimuovendo tutto il materiale e bonificando l’area, tornata a essere decorosa e adeguata al vivere #civile della nostra comunità.

“Montesilvano – ha dichiarato il sindaco Ottavio De Martinis – deve diventare sempre più una città sicura, pulita e vivibile, per questo interverremo con prontezza sempre e ovunque tornino a verificarsi situazioni del genere.”