Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Sabato, 19 Dicembre 2020 13:01

Montesilvano/'Nastro D’Oro 2020' premiato il coraggio imprenditoriale.

Scritto da nefer

Giovane imprenditrice apre un B&B in città nonostante la pandemia in corso.

Montesilvano –Tra zone arancioni e rosse, pandemia sanitaria ed e economica, non di certo sono momenti buoni per il mondo economico. Una giovane imprenditrice, con esperienze professionali importanti e non ultime quelle di Chef, in estate 2020, trova il coraggio di aprire a Montesilvano un B&B: “Sonno & Sogni in via del Borgo 6.

Il suo nome è Carmen Sarnelli. In breve diventa un punto di riferimento ricettivo di alta qualità , professionalità e calore umano, a costi calmierati.

Così Donato Fioriti, presidente ass. consumatori “Contribuenti Abruzzo (CRUC Regione Abruzzo).

“ 'Dulcis in fundo' - spiega Fioriti- è l’ultimo dei premiati per il 'Nastro D’Oro 2020' e ci fa piacere che l’imprenditrice sia una donna energica e determinata, capace di offrire accoglienza e dolcezza, in un ambiente familiare e raffinato".

GIi altri premiati per il 2020: B&B Domus p.zza Garibaldi 12, Chieti, Pasticceria Le Coco corso Marrucino 59, Chieti, Grand Hotel Adriatico via Maresca 10, Montesilvano (PE), Lido D’Annunzio (stabilimento della Polizia) lungomare sud (Pescara), il Bar Rondò di Gianluca Vernamonte in via Vestina 97 in Montesilvano.”

Ultima modifica il Sabato, 19 Dicembre 2020 13:19