Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Mercoledì, 23 Dicembre 2020 15:22

Bolognano, schiera di Babbi Natale porta doni nelle scuole di Piano D'Orta.

Scritto da A.C.

 L’amministrazione Comunale di Bolognano e l’assessorato alle gentilezza augurano così "Buon Natale" agli scolari.

Oggi sono stati consegnati dai consiglieri comunali e sindaco di Bolognano. Guido Di Bartolomeo i doni ai ragazzi delle scuole elemetari e medie di Piano D'Orta. "Il distanziamento sociale, il Covid, le mascherine, tutto in questo 2020 ci ha allontanato dal calore di un abbraccio e da quelle abitudini a cui eravamo tutti legati, ma con l’arrivo del Natale, una cosa sicuramente che non poteva mancare era il nostro messaggio di auguri".

E’ con questo spirito che, come anche in altre occasioni, l’amministrazione comunale di Bolognano ha voluto fa sentire la sua presenza, augurando buone feste agli alunni, agli insegnanti ed alle loro famiglie. La scelta è stata quella di far recapitare il messaggio direttamente da una schiera di Babbi Natale che, con musica ed un po di emozione, hanno atteso l’uscita dei bambini da scuola per consegnargli direttamente un piccolo dolce regalo.

L’amministrazione Comunale di Bolognano e l’assessorato alle gentilezza, con grande soddisfazione "hanno potuto ammirare, insieme ai tanti genitori, le vere luci del Natale rappresentati dagli occhi che brillano felici dei bambini; ed è stata l’unica vera luce che per un istante ha fatto dimenticare a tutti la particolarità del momento che stiamo vivendo. Anche se il covid ha stravolto tutti i piani e le tradizioni delle nostre famiglie, l’amministrazione comuna dl Bolognano augura a tutti di trascorrere questi giorni di festa in serenità assieme ai vostri cari. Auguri di buon Natale!"

chiacchiere da ape