Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Aprile 18th, 2026
sopralluoghi sulla Lungofino e Sp64     La Provincia di Pescara ha avviato ...
Aprile 18th, 2026
La vicenda prende avvio dall’intervento eseguito sul paziente nel 2018 ad ...
Aprile 18th, 2026
Fine settimana caratterizzato da condizioni di tempo stabile e temperature in ...
Aprile 18th, 2026
 Imprudente: “Misure condivise con il settore per rafforzare filiera, qualità e ...
Aprile 18th, 2026
Dopo gli appuntamenti in Friuli Venezia Giulia (Pieris), Sicilia (Catania) e ...
Aprile 18th, 2026
cds ​"Il segreto del cambiamento è concentrare tutta la tua energia non nel ...
Aprile 18th, 2026
Il complesso barocco San Filippo di metà Seicento torna alla città a 17 anni ...
 

Spettacoli e Cultura

Aprile 18th, 2026
 “Architetture del Lavoro: Memorie di luoghi nel tempo”. Scatti che raccontano ...
Aprile 17th, 2026
  Sabato 16 e domenica 17 maggio 2026 un fine settimana all'insegna della ...
Aprile 17th, 2026
sabato 18 aprile, alle ore 10, nella Sala Eden di Ortona. ORTONA, 17 aprile ...
Aprile 17th, 2026
di Luciano Pellegrini Chi trova un amico trova un tesoro! E sì… è capitato ...
Marzo 30th, 2026
Gli appuntamenti Aprile A Pescara, “Nel blu dipinto di rosso” la storia dei ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
sopralluoghi sulla Lungofino e Sp64     La Provincia di Pescara ha avviato un importante programma di
La vicenda prende avvio dall’intervento eseguito sul paziente nel 2018 ad Ancona per la sostituzione della valvola
 Imprudente: “Misure condivise con il settore per rafforzare filiera, qualità e tradizione” Interventi FEAMPA per
Il Sindaco: “Serve uno sforzo straordinario per tutelare questo patrimonio” A seguito delle segnalazioni formulate
 Pubblicato l'avviso comunale, lo ha realizzato il Comune in via Thaon de Revel (numero 8) “Oggi, con la
Il complesso barocco San Filippo di metà Seicento torna alla città a 17 anni dal sisma. Grande attesa per il ritorno a
Venerdì, 30 Dicembre 2016 17:28

Montesilvano, Capodanno con Uccio De Santis. Falcone: "vi aspetto in piazza Diaz".

Il comico barese insieme a Carlandrea Falcone Il comico barese insieme a Carlandrea Falcone foto da fb

Montesilvano attende il nuovo anno alle 22 in piazza Diaz, del Municipio, questo anno con Uccio de Santis, reduce dal film cinepanettone Natale a Londra con Lillo e Greg.

 

 

Carlandrea Falcone , nella foto insieme all'artista, ricorda che l'anno scorso con Vincenzo Oliviero e questo anno si ripeterà con il comico barese e invita tutti a essere in piazza per stappare insieme lo spumante e dare il benvenuto al 2017

 

Il comico sarà affiancato dalla musica di Mala e i Braviragazzi, la travolgente band composta da Matteo Laudadio (voce), Alessandro Corradetti (piano), Daniele Grandoni (batteria), Marco Iampieri (chitarre), Andrea De Felicibus (basso), Davide "buddha" Guaiani (tromba), Francesco Di Giandomenico (tromba e flicorno) e Davide Carestia (sax baritono tenore e contralto).

Uccio de Santis è un comico di origini pugliesi, dopo il premio "Gino Bramieri", La sai l'ultima?, dal 2001 è impegnato nel programma comico "Mudù", di cui egli stesso è creatore. La raccolta di sketch comici con attori e comparse locali ormai è appuntamento fisso del pre-serale.

Ultima modifica il Venerdì, 30 Dicembre 2016 17:38

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it