Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Le ParaCuratole

Le ParaCuratole (9)

Riflessioni del Direttore responsabile dr.ssa Angela Curatolo

di Angela Curatolo 11 dimensioni e altre sottodimensioni, non è fantascienza, si spendono da anni fiori di quattrini nel mondo e nei laboratori con acceleratori di particelle come Cern, Fermilab e Gran Sasso, per osservare il gravitone, l'unico capace di passare da una dimensione all'altra, se accadesse il mondo cambierebbe.
di Angela Curatolo Tutti dovrebbero andare a Parigi almeno una volta nella vita, meglio se con il partner dei propri sogni. Ancor meglio in aereo, per non perdere un giorno di viaggio e arrivare distrutti. E se uno ha paura? Bisogna ingegnarsi!
di Angela Curatolo Zero rifiuti in 14 Comuni dell'Abruzzo, mentre Roma potrebbe scaricare immondizia qui i bambini dovrebbero apprezzare i giocattoli di seconda mano per salvare l'ambiente.
di Angela Curatolo Corre la rabbia sul web. Da 1 a 5 centesimi il costo di ogni busta per frutta e verdura della grande distribuzione, secondo i calcoli Codacons "la tassa occulta" peserà da 20 a 50 euro annuali a persona mentre Assobioplastiche dice da 4 a 12 euro.
di Angela Curatolo Come 'Indiana Jones' del fornello, cuochi alla ricerca della novità per farsi pubblicità in tv e cerca cerca per essere originali finiscono per consigliare ricette da staccarsi le papille gustative. La cucina è arte, soprattutto è cuore.
di Angela Curatolo Per anni i giovani uomini con la barba, anche un filino, si sentivano accusare di trascuratezza, oggi è di moda come rivoluzione intellettuale, nelle sue forme più strane, la esige il look Hipster.
di Angela Curatolo Una tendenza USA si sta estendendo nel mondo: sui social impazzano video da ogni parte che ritraggono spettacoli di luci domestiche, una pioggia di lampadine colorate si accendono a ritmo di musica, intrattenimento che crea l'atmosfera giusta.
di Angela Curatolo Una volta guardavo un ruscello e c'era un pesce che cercava di andare controcorrente, era uno spettacolo! Alla fine fu travolto e trascinato via. Un'amica si avvicinò e disse: “vedi puoi tentare di andare controcorrente, resisti poi fai sempre la stessa fine.”
- “Sei d'accordo con la Grande Pescara” - “No, sono d'accordo con la Grande Montesilvano” Montesilvano, zero dibattito sulla Grande Pescara e il referendum è passato, così il 1 gennaio 2019 è diventata ora X per la fusione: boom!
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…