Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Le ParaCuratole

Le ParaCuratole (22)

Riflessioni del Direttore responsabile dr.ssa Angela Curatolo

Una casetta di legno per lo scambio di libri liberi regalata dalle associazioni AlberghiaMo e Nuovo Saline al Comune. Oggi abbandonata, sporca e rovinata. La cultura è questo in città?
 gli eroi non hanno la spada o il fucile a canne mozze ma una mascherina e svolgono il proprio lavoro come sempre oggi.
Nessuna intenzione di candidarsi, il Giornale di Montesilvano ha stilato un Programma politico basandosi sulle tante proposte raccolte dal 2010, raggruppa un’idea di città, raccogliendo le proposte dei cittadini e delle politiche dimenticate negli anni.
eccesso colposo, chi si difende, nel proprio domicilio, agendo in una situazione di grave turbamento per la situazione di pericolo, non è punibile.
il numero per la restituzione confezione, "anche nel caso siano stati usati alcuni"
Dopo 7 anni legati, tirati e con il respiro sospeso, c'è attesa per le decisioni del governo del cambiamento.
Insomma con la scusa di beccare gli evasori, il lavoratore non ha diritto neanche di decidere come vuole essere pagato e dove vanno i pagamenti?
di Angela Curatolo Preoccupante il quadro politico che l'Italia sta vivendo, a rimetterci sono i cittadini, confusi e in attesa del "governo del cambiamento", che rischia di trasformarsi nel governo del proseguimento.
Lei era una pescivendola, ma non c'è da stupirsi perché lo erano stati anche suo padre e sua madre e tutti e due avevano portato il carretto per strade strette e larghe gridando "vongole e cozze vive!" Ah l'Irlanda terra di verde e identità, di guerrieri e incantesimi, dove la…
Pagina 1 di 2