Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Politica Abruzzo

 L'Aquila, 19 mag. In merito alla notizia apparsa oggi su alcuni organi di stampa circa la chiusura del punto nascite dell'ospedale di Chieti, il Presidente della Regione Gianni Chiodi, Commissario per la sanità, tiene a precisare che la stessa è destituita di ogni fondamento.

Pescara, 18 mag. Nuove risorse in bilancio per 34,4 milioni di euro, tra i quali 4 milioni destinati alla SAGA è la manovra approvata dalla Giunta Regionale, su proposta dell'Assessore al Bilancio Carlo Masci, attraverso un disegno di legge regionale di modifica della finanziaria e di variazione al bilancio di previsione 2010.

"La proroga dei contratti Co.Co.Co, in essere alla data del 31-12-2009, prima della loro scadenza e fino al completamento delle procedure di selezione di apposito personale con contratto a tempo indeterminato". Questa è la proposta presentata in mattinata a Pescara nel corso di una conferenza stampa dal Vice Presidente del Consiglio regionale, Giovanni D’Amico e dal consigliere del Pd, Franco Caramanico, primo firmatario della proposta.

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
28162428