Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  

Attualità

"And So It Goes"Hollywood contro streaming danese chiede 295 € a 2mila utenti.

Attualità

In Danimarca, circa 2.000 utenti di Popcorn Time hanno ricevuto una mail in cui si ordina di pagare una multa di 295 euro per aver visto il film "And So It Goes". In Norvegia, 75.000 utenti di streaming pirata possono aspettarsi la stessa lettera.

Il teologo gay, "ho un compagno" Il Vaticano, "lasci gli incarichi"

Attualità

Monsignor Krzysztof Charamsa, segretario aggiunto della Commissione teologica internazionale vaticana e ufficiale della Congregazione per la dottrina della fede, ha rivelato di essere omosessuale e di avere un compagno.

Scandalo dieselgate: Usa allargano indagine ad altri marchi

Ad un passo dall'immortalità? Auto-test: scienziati russi iniettato batteri preistorici

Attualità/sienza

Negli ultimi giorni, una notizia ha calamitato l’attenzione della comunità scientifica che si occupa di genetica e più in generale di studi sulla longevità. Uno scienziato russo sostiene di essere diventato resistente all'influenza grazie ad un'autoiniezione di batteri vecchi di 3,5 milioni di anni. Questo auto-test può essere la chiave per l'immortalità secondo lo scienziato russo Anatoli Brouchkov, capo del dipartimento di Geokryologie presso l'Università statale di Mosca, che è diventato una cavia umana iniettandosi alcuni batteri che potrebbero rivelarsi un elisir di longevità.

Scandalo dieselgate: Usa allargano indagine ad altri marchi

Attualità

Le autorità americane allargano l'indagine sulle emissioni diesel partite con Volkswagen ad altri marchi negli Stati Uniti per accertare se abbiano ingannato o meno.

USA: trucco emissioni. Casa tedesca non è l'unica a manipolare i test

Attualità

Anche ibride " imbrogliano " su consumi ed emissioni. La denuncia dell'International Council of Clean Transportation, che fa l'esempio della Mitsubishi Outlander PHEV

BMW sotto inchiesta negli Stati Uniti.

Attualità

Ritardi nei richiami delle Mini Cooper che non hanno superato i crash test federali.

Nasa, su Marte c'e' acqua salata "Trovate tracce allo stato liquido"

Attualità

La Nasa ha annunciato di avere "prove piu' solide" della presenza di acqua salata allo stato liquido su Marte. Ci sono "prove spettrali" che "confermano le ipotesi" le quattro linee rilevate in altrettanti punti differenti della superficie di Marte sono causate da "attivita' attuale di acqua salata", dicono le conclusioni di una ricerca di esperti americani e francesi pubblicata sulla rivista Nature Geoscience.

USA. Nasce solo con una parte del cervello e del cranio, ha spento la sua prima candelina.

Attualità

Bambino sfida la scienza e festeggia il suo Primo Compleanno. Negli Stati Uniti il piccolo Jaxon Emmett Buell è nato a causa di una rara malattia con solo una parte del cervello e del cranio. I genitori non hanno voluto abortire.

App. Walk in cinema Roma. Unisce il cinema alla realtà aumentata

Attualità

Roma. Dal 5 ottobre 2015 sarà disponibile presso tutte le principali piattaforme digitali la nuova App per Smartphone WALK IN CINEMA ROMA, un progetto rivolto sia ai singoli appassionati di arte, cinema e fotografia, sia a tutti gli operatori turistici: tour operator, albergatori e guide turistiche. L’obiettivo è quello di fornire uno strumento innovativo di fruizione della Città, integrando la tradizionale offerta turistica con nuovi prodotti turistici quale quello basato sulla valorizzazione delle location del cinema.

Approvato il decreto legislativo di riforma del processo tributario.

Attualità

Molte le proposte del noto tributarista Villani accolte nella legge. I ringraziamenti reciproci dell'avvocato e dello Sportello dei Diritti rispettivamente per l'impegno e per il sostegno.

Volkswagen: Ft "l'Ue sapeva" Al corrente dei trucchi dal 2013

Attualità

Oggi nei palazzi comunitari di Bruxelles tutti ostentano stupore ed incredulita' per lo scandalo dei motori diesel truccati della Volkswagen. Ma erano stati avvertiti sin dal 2013 (i primi dati risalgono al 2011) del pericolo per l'ambiente rappresentato da software e strumenti (peraltro illegali sin dal 2007) per alterare i risultati dei test inquinanti dei motori diesel.

loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…