Non inizia bene il 2023 del Pescara, ancora alla ricerca di quel successo casalingo che manca ormai da quasi due mesi. Contro il Latina i biancazzurri riescono nell’impresa di dilapidare in pochi minuti un doppio vantaggio e vedere sfuggire ancora una volta una vittoria che sembrava certa. Ma i veri tifosi non perdono la fiducia, tifano e scommettono anche su piattaforme come https://roku-casino.com/it/ sulla loro squadra del cuore.
Buon primo tempo dei ragazzi di mister Colombo, a segno prima al 20’ con Cancellotti su rigore dopo un fallo di mani di Sannipoli e poi al 27’ con Mora bravo a finalizzare uno splendido assist di tacco di Desogus. Nella ripresa però gli ospiti sfruttano al meglio un calo di tensione dei padroni di casa, forse già sicuri del risultato: nel giro di 4’ sono Margiotta su rigore (72’) e Sannipoli (76’) a firmare l’inattesa rimonta.
Non accenna a concludersi quindi la terribile striscia negativa iniziata il 27 novembre. Quel giorno era in programma il big-match con il Catanzaro e i ragazzi di mister Colombo, in caso di vittoria, avrebbero agganciato al vertice della classifica proprio i calabresi; invece finì 0-3 e a quella sconfitta ne seguirono altre 4 nelle successive 5 partite. Il Delfino, staccatissimo ormai da Catanzaro e Crotone, deve ora guardarsi le spalle dalla Juve Stabia e difendere quel terzo posto che verosimilmente rappresenta la migliore posizione in classifica con cui presentarsi ai playoff di maggio.