Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Sport

Sport

di Massimo Sanvitale

Domani, con inizio ore 19:00, il Pescara ospiterà la Pro Vercelli all’Adriatico. Doveroso iniziare con una decisa critica verso l’orario, che non consentirà ai tifosi biancazzurri di accorrere in massa per una partita di capitale importanza.

Sport

Nello scorso fine settimana vittoria per la prima squadra, ma anche per i ragazzi di Under 21 e Juniores e per le ragazze della femminile. Intanto, mister Ricci e il suo staff preparano le prossime sfide di campionato, a partire dal derby di sabato.

Sport

Il Pescara Pallanuoto Original Marines donne, che parteciperà al prossimo campionato di A2, è stata in Grecia per un importante quadrangolare, il torneo Akis Tstalios.

Sport

Nella 1° Giornata di andata del Campionato Femminile di Serie C abruzzese si parte subito con un big match. La Femminile Pescara, dopo la vittoria con l'Olimpia che le ha permesso di conquistare le semifinali di Coppa Abruzzo, la spunta contro un buon Real Bellante, abile a mantenere il pareggio fino al 30° minuto quando Primi (nella foto) sblocca il risultato e concede il bis nel secondo tempo. Vittorie anche per Ortona, Trivento, Porto S. Elpidio, Audax e Castelnuovo, tutte appaiate in testa alla classifica a quota 3 punti. Domenica prossima le pescaresi ospiteranno sul proprio campo le ragazze dell'Aquilana.

Pallanuoto donne, serie A2: Pescara in Grecia

Sport

L’amateur Luca Cianchetti, con 202 colpi (69 68 65 -11), ha vinto l’Abruzzo Open presented by Axa di Pescara, penultimo torneo dell’Alps Tour 2015, ospitato dal Miglianico Golf & Country Club (par 71). L’apoteosi azzurra è stata completata dal secondo posto di Lorenzo Scotto con 205 (70 68 67 -8) e dalla terza posizione, con 206 (- 7), conquistata da Raffaele Benatti (67 70 69), al pari dell’olandese Jurrian Van der Vaart (72 68 66), dello spagnolo Eduardo Larranaga (71 66 69) e del francese Julien Gressier (66 69 71), che aveva iniziato il terzo giro in vetta alla classifica.

Sport

La squadra di Mister Arquilla riporta una vittoria da fuori casa del Corinaldo, va subito in vantaggio e chiude il primo tempo sul 4 a 0

Top News

Menu principale

Statistiche

Visite agli articoli
33233743